25/10 20:36 Sephi:: Il Grafico sta lavorando per Voi. Onore e Gloria al Grafico
27/10 22:24 Sephi:: Aggiunta favorite icon o favicon (per gli ignorante è quella mini icona accanto al link http:\\ chi ha internet explorer e non lo vede si consiglia un eliminazione coockie e riapertura del sito! Ditemi cosa ne pensate.
29/10 11:09 Sephi:: "Vorrei essere sempre per te, vita,
come il fiore, che durante la notte
dal sogno infinito di tesori
delle sue foglie chiuse,
dona, in un momento, aprendosi col giorno,
tutta l'essenza del suo sogno! Orsù si ridestan le fedi che brucian nei cuori delle genti.
Orsù si risveglia la natura della guerra. S'ode la calma. Come l'Eco del silenzio prima del tremor
della Tempesta." By Sephi
... prima di andare a dormire si chiudono porte e finestre ghiacciandole e via ... i migliori sogni d'oro tra polveri di diamanti... e la + sicura bara in cui può dormire una bella addormentata per diciamo 1 anno e mezzo 2 anni...
The time has come, Time to choose, Will we win or will we lose? Dont let the hate take control of your fate, we have to bend or the violence will never end. All we do is fight...dont you dream of something more? What are we fighting for... ?
Sei la mia schiavitù sei la mia libertà Sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro.
"Finalmente sono un suo cavaliere. Le giuro che con la cloth non salterò la fila alla posta, non rimorchierò in discoteca, non parteciperò a tornei illegali per vincere cloth d'oro ma sopratutto nontenterò di dominare il mondo."
... prima di andare a dormire si chiudono porte e finestre ghiacciandole e via ... i migliori sogni d'oro tra polveri di diamanti... e la + sicura bara in cui può dormire una bella addormentata per diciamo 1 anno e mezzo 2 anni...
E chi sarà a svegliarti? per caso sarà il Cavaliere azzurro? freddo come i ghiacci?? Il Cavaliere di Acquarius?
magari... poi proprio tu ... dopo tutto quello che è successo... vabbe va...
The time has come, Time to choose, Will we win or will we lose? Dont let the hate take control of your fate, we have to bend or the violence will never end. All we do is fight...dont you dream of something more? What are we fighting for... ?
Sei la mia schiavitù sei la mia libertà Sei la mia carne che brucia come la nuda carne delle notti d'estate tu, coi riflessi verdi dei tuoi occhi tu, alta e vittoriosa sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro.
"Finalmente sono un suo cavaliere. Le giuro che con la cloth non salterò la fila alla posta, non rimorchierò in discoteca, non parteciperò a tornei illegali per vincere cloth d'oro ma sopratutto nontenterò di dominare il mondo."
Io ho votato gemini per via del suo labirinto, anche se Virgo non crea illusioni ma ti mazzola di botte e basta quindi per me le case più insidiose tra le 12 sono Gemini e Vergine
Mu dell'Ariete tutta la vita nessun colpo è come lo Starlight Exintion o lo Stardust Revolution senza contare che ha un'ottima difesa grazie al Crystal Wall e si teletrasporta pure meglio di così si muore
sicuramente la casa più sicura è la prima non per niente il cristall wall è una tecnica di difesa fortissima.per quanto riguarda la casa dei pesci anche quella non è male,forse fish non sarà granchè ma il suo predecessore era formidabile