La casa più sicura
Poll choicesVotesStatistics
Vergine10 [21.74%]
Gemelli9 [19.57%]
Libra6 [13.04%]
Ariete5 [10.87%]
Capricorno4 [8.70%]
Acquario3 [6.52%]
Pesci3 [6.52%]
Scorpione2 [4.35%]
Sagittario2 [4.35%]
Toro1 [2.17%]
Leone1 [2.17%]
Cancro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

La casa più sicura, l'Armatura d'oro più potente

« Older   Newer »
  Share  
NidhoggXII
view post Posted on 12/11/2007, 18:31




Qualìè la miglior Casa???? con il miglior cavaliere??
 
Top
epistasi
view post Posted on 12/11/2007, 18:37




Naturalmente la casa dell'Ariete Con il CAvaliere Mu del Jamir ..... Anke se l'ex cavaliere nn che ex sacerdote Sion di Ariete non era male ^^
 
Top
NidhoggXII
view post Posted on 12/11/2007, 18:39




Io ho vatota il cavaliere + fedele ad Athena XDXD
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 18:50

Signore dell'Olimpo

Group:
Member
Posts:
6,369

Status:


Io ho votato Libra!!!!
E' vero che il maestro dei cinque picchi non c'è mai, ma immaginavelo nel suo aspetto giovane a proteggere la casa.
L'invasore arriva lì e il cavaliere di libra gli chiede: "Quale delle mie dodici armi ti piace di più?"
L'invasore risponde indicandone una e il cavaliere di libra fa: "Molto bene!", poi prende l'arma indicatagli dal nemico e comincia a dargli mazzate fino a maciullarlo!!!! Muhahahahah!!!!! Troppo figo!!!!!
 
Top
NidhoggXII
view post Posted on 12/11/2007, 19:14




lol tipo:

<<busta 1, busta 2 o busta 3???>>



CHI HA VOTATO PESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????????????????????????????????????

Edited by NidhoggXII - 14/11/2007, 14:35
 
Top
Pyro87
view post Posted on 15/11/2007, 12:08




La Vergine...
 
Top
alex uchiha
view post Posted on 15/11/2007, 15:23




Io ho votato Gemelli per via del suo labirinto illusione...dove credi di correre verso l uscita e invece corri attorno...e una figata...
Quale casa piu sicura...specie se poi ti trovi il cavaliere di gemini dentro ...li fai altro che porta dell inferno,la vera frase andrebbe messa slla porta della casa di gemini...LASCIATE OGI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE...^_^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 13:35

Cavaliere d Argento

Group:
ADMIN!!
Posts:
821
Location:
Dalla Terra dei Cavalieri di Pongo!!!

Status:


si alex ma nonostante ciò è stato sconfitto dai 4 pipponi!!!! daaaaaaaaiiiii!!!!! é fantascienza!!!!
 
Contacts  Top
Kainy
view post Posted on 18/11/2007, 22:37




io ho votato il grande Capricorno :woot:
 
Top
NidhoggXII
view post Posted on 19/11/2007, 19:36




Grande kainyyyyyyyyyyyy ti quotoooooooooooooo tantoooooooooooooo

EXCALIBURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



XDXDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Hercol
view post Posted on 19/11/2007, 20:10




Ma se questo è un post per la casa piu sicura vorrei sapere cosa c'entra capricorn,sarà pure forte il cavaliere ma la casa di sicuro non ha niente,è come le altre che hanno superato precedentemente,su gemini potrei farci un pensierino.Ma pensate a fish,lasciando perdere il Saint,però la scalinata che porta alla casa è tappezzata di rose con spine velenose ed è gia un problema superarla,poi la fragranza nella casa è difficile da inalare.Un pensierino a fish non farebbe male...
 
Top
Kainy
view post Posted on 19/11/2007, 20:12




Capricorn!!!4eveeeeeeerrrrrrrrr and together :D
 
Top
devilman86
view post Posted on 28/11/2007, 18:32




io dico toro anche perchè nn ha dato tutto se stesso
 
Top
Pyro87
view post Posted on 28/11/2007, 19:19




io vergine.. perchè nonostante tutto è uno dei pochi che sopravvive e se non si fosse arreso i saint non sarebbero passati
 
Top
view post Posted on 29/11/2007, 04:36

Cavaliere d Argento

Group:
ADMIN!!
Posts:
821
Location:
Dalla Terra dei Cavalieri di Pongo!!!

Status:


Nid abbiamo scoperto ki ha votato il gay cn il lucidalabbra.... XDXD HERCOL.....
cmq la vergine.... è un grande fa un cubo così a tutti, saga cn le illusioni idem, mu anche... per me qlli ke si meritano un voto sn qsti, ma non gli altri, se prendiamo un capricorn, cn tutto ke è forte e tutto qllo ke volete, non vi fa le illusioni di saga ke vi fa girare in tondo facendovi scimunire, camus, nonostante sia il mio preferito tra i gold non può competere cn shaka e mu, lui il max ke fa e farti divetare un sofficino findus... toro, avrà pure dimostrato la sua forza in parte, però in tutte le serie ke hanno fatto, mai ha avuto un ruolo di rilievo e quindi nulla.
cancer....cattivo, lui e il sekishikimekaiha o cm si scrive, potrebbe essere una rogna, però... c'è fiore di luna ke prega per sirio e quindi perde; leo, mi sembra un pirla anche se forte, ma pikkia solo cn le mani per il resto nulla, mi sembra il tipo tanti muscoli e cervello....boh non lo trovo però c'è. Bilancia è un veterano, è un mito, saggio, calmo e spaccasedere come shion a mio parere, è la guida di tutti, gold e bronze. La sua casa la vedo sicura abbastanza forse per il timore ke potrebbe ispirare agli avversari.Scorpio..... su di lui non saprei cosa dire, è il tipo ke prima ti pikkia poi parla cn te dopo averti pestato a sangue.La sua casa è discretamente sicura ma non paragonabile ad uno shaka e a un sagaperò merita.
Sagittario.... ki l'ha visto? beh penso di averli detti tutti.
ho fame vado a mangiare qualcosa ciau!! ^^
 
Contacts  Top
44 replies since 12/11/2007, 18:31   651 views
  Share